DINAMO DEZZA – RICCIANO 3-4
Altro giro e altra vittoria per il Ricciano che si conferma leader del campionato.
Partita vinta, ma non senza difficoltà e brividi finali a Diecimo, sul difficile campo della Dinamo Dezza che ha venduto veramente cara la pelle.
La partita comincia subito in maniera molto agonistica e l’unica occasione degna di nota è la punizione calciata da Ferhati respinta molto bene dal portiere avversario.
La svolta però arriva con il calcio di rigore fischiato a favore del Ricciano e trasformato da Petrini seguito subito dopo dal raddoppio arrivato grazie al colpo di testa di Raffaelli, al primo gol stagionale con la maglia del Ricciano.
Il secondo tempo riparte con il Ricciano in avanti e con Ferathi che alla seconda occasione non sbaglia e su punizione fredda il portiere avversario.
Anche dopo il gol del 1 a 3 messo a segno dal Dezza la squadra non si è scomposta e ha dato l’idea di chiudere definitivamente la partita con la doppietta di Petrini che ha fissato il punteggio sul 1 a 4.
Idea però sbagliata perché la squadra forse, complice anche il largo vantaggio, si è rilassata troppo subendo 2 gol e vivendo quindi un finale da brivido.
Nonostante questo, 5a vittoria consecutiva per la squadra, che ci permette come detto, di confermare il primo posto e guardare tutti dall’alto.
Detto ciò testa alla prossima e forza Ricciano sempre!
Hanno giocato : Macchi, Del Ministro, Del Grande, Giuntini (Di Vita), Di Dio, Sforzini (Acciaio), Raffaelli (Bertocci), Dem (Bianucci), Belshi(Seghi), Petrini, Ferhati