DONATORI FRATRES SEGROMIGNO – RICCIANO 1 – 5

Quarta giornata di campionato e terza vittoria consecutiva per il Ricciano.
Nonostante il risultato la partita è stata serrata e combattuta specialmente nel primo tempo con i ragazzi che sono entrati in campo contratti e poco grintosi, con il risultato di subire la rete del vantaggio avversario direttamente da calcio di punizione. È qui però che è scattato qualcosa e la squadra, senza scomporsi, ha cominciato a giocare come sa riuscendo a trovare il pareggio con il gol firmato da Lamin servito benissimo in area da Petrini.
Secondo tempo che vede una netta superiorità da parte nostra che porta prima al meritato gol del vantaggio ad opera di un ispirato Petrini, bravo e fortunato a segnare anche grazie ad un indecisione del portiere avversario.
Poi il Ricciano dilaga, prima con il gol di Sforzini, che si fa trovare pronto dopo una respinta del portiere, poi con Ferhati che riesce a girarsi bene in area e infine a completare la festa ci pensa Belshi su calcio di rigore.
Ottima prestazione di tutta la squadra, anche se dobbiamo ricordarci che il campionato è lungo e questo 5 a 1 deve essere solo un punto di partenza . Continuiamo così e forza Ricciano
Formazione: Macchi, Del Ministro (Di Vita), Del Grande, Giuntini, Iarusso (Di Dio), Sforzini, Raffaelli, Seghi (Belshi) Petrini, Dem, Ferhati (Bianucci).

Comments are closed.